Bologna A/R: leggere in treno

Bologna A/R, originally uploaded by Mangiu.   Mi è sembrata bellissima questa foto presa in prestito fra quelle di Mangiu. Che ringraziamo.

Bologna A/R, originally uploaded by Mangiu.

 

Mi è sembrata bellissima questa foto presa in prestito fra quelle di Mangiu. Che ringraziamo.

Commenti

3 risposte a “Bologna A/R: leggere in treno”

  1. Avatar Ely81

    A me piace leggere in treno, ma mi piace tantissimo anche guardare il paesaggio… e allora finisce che mi interrompo, e mi metto a pensare… e in treno mi piace anche scrivere, in un viaggio recente pensavo che se facessi la scrittrice prenderei ogni giorno un treno e scriverei viaggiando, anche Bob Dylan in Chronicles dice che il movimento aiuta la creatività..

    "Mi piace"

  2. Avatar Allitterata

    Ely, in treno c’è anche sempre qualcuno che non avendo niente da fare pensa idi leggere fastidiosamente cosa stai scrivendo sulla tua adorata Moleskine…

    "Mi piace"

  3. Avatar fernanda gabrielli
    fernanda gabrielli

    Che vuol dire Bologna A/R leggere in treno? Siete un gruppo di pendolari che si ritrova a commentare una volta al mese un libro …letto sul treno? Se così è, mi sembra un’idea fantastica. Eccellente ed intelligente modo di occupare il tempo…altrimenti vuoto. Raccontatemi come siete organizzati. Io faccio parte da alcuni anni del gruppo di lettura “Il Furore dei Libri” di Rovereto e sono interessata a sapere il metodo di “lavoro” degli altri gruppi per migliorare il nostro.
    Fatevi vivi! Grazie

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da GRUPPO DI LETTURA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere