Non mi sembra vero, ma sono riuscita nell’impresa: trovare alloggio a Mantova a solo una settimana dall’inizio del Festival! E prenotare i biglietti per gli eventi che mi interessano..
Io sarò a Mantova da giovedì sera per lo spettacolo teatrale “Chisciotte e gli invincibili” fino a domenica. Avrò compagnia solo sabato, quindi se ci sono altri lettori e lettrici in giro in zona magari possiamo confrontare i programmi alla ricerca di luoghi comuni.
Per metterci in contatto ed organizzare possibili incontri, mandate una mail a: gruppodilettura@gmail.com
Spero di poter finalmente dare volti e voci a tanti nomi letti su queste pagine, ormai in qualche modo familiari.
chiara
Io invece dopo aver prenotato l’alloggio, non sono riuscita a prenotare praticamente nessuno degli incontri che mi interessano, quindi sono incerta se “buttare via” tutto, anche se ho già mandato la caparra. C’è qualcuno a cui eventualmente interessa subentrare?Non ho ancora deciso, veramente, ma sono troppo arrabbiata…
Mi piaceMi piace
Ciao Catia,
capisco la rabbia…
Io quest’anno mi sono iscritta al Filofestival per poter prenotare gli incontri due giorni prima, dato che l’anno scorso con un’amica abbiamo visto la frustrazione di vedere molti appuntamenti già esauriti. Peccato, davvero.
Io ho trovato alloggio settimana scorsa dopo parecchie telefonate e risate in faccia. Pensaci e poi facci sapere, stiamo organizzando dei momenti di incontro con altri lettori (o meglio lettrici, per ora..) del blog. Se vieni e vuoi essere dei nostri fatti viva. Attendiamo aggiornamenti
Mi piaceMi piace
bene, per quest’anno provo così, alla spera-in-dio e per l’anno prossimo mi organizzo meglio. Sta per cominciare l’anno scolastico e bisogna fare incetta di idee fresche e nuovi libri, così, quando non avrò tempo per fare niente altro, guarderò alla pila ancora intonsa come a una promessa di felicità…
Mi piaceMi piace