Venerdì 22 novembre alle 19, nell’ambito di Bookcity Milano 2013, il Gruppo di lettura in inglese della Libreria Internazionale Melting Pot di Milano terrà una serata aperta.
Ecco il programma dalla voce di Margherita, una delle animatrici del Gdl e della libreria:
Il nostro gruppo esiste da 6 anni e l’obiettivo della serata è di condividere la nostra esperienza con tutte le persone interessate al fenomeno dei gruppi di lettura. Spiegheremo il nostro funzionamento e parleremo di come il gruppo di lettura ha cambiato il nostro approccio alla lettura e ai rapporti con gli altri. Parteciperanno alcuni membri e le organizzatrici (io e Tobie Pettitt, moderatrice degli incontri) e risponderemo volentieri alle domande che le persone “esterne” ci porranno.
Mi piacerebbe che venissero persone esterne al gruppo ma che partecipano e/o organizzano altri gruppi di lettura (anche in lingua italiana, ovviamente) o sono genericamente interessate all’argomento, appunto per condividere esperienze. Proprio per questo la serata si terrà in lingua italiana, tranne eventuali interventi in inglese da parte di madrelingua che però saranno tradotti da uno di noi.
Questa è la pagina dell’evento: www.bookcitymilano.it/events/gruppo-di-lettura-in-lingua-inglese-open-evening/e questa è la pagina del nostro gruppo di lettura: www.libreriameltingpot.it/rgroup.html
Rispondi