A proposito di E-reader…

A volte tra lettori su carta e lettori su schermo ci sono dibattiti accesi. Ecco un contributo per metterli d’accordo (o per fomentare la discussione) Spero sia comprensibile anche a chi non ha dimestichezza con lo spagnolo e l’inglese. Buona visione e buona lettura!

A volte tra lettori su carta e lettori su schermo ci sono dibattiti accesi. Ecco un contributo per metterli d’accordo (o per fomentare la discussione)

Spero sia comprensibile anche a chi non ha dimestichezza con lo spagnolo e l’inglese.
Buona visione e buona lettura!

Commenti

2 risposte a “A proposito di E-reader…”

  1. Avatar ernesto
    ernesto

    bello !!!!non mi sembra molto originale la trovata…..io leggo sia libri che kindle e sto benissimo,non è il caso di aprire crociate contro uno o l’altro,,,,,comunque coi libri tiri giu ancora gli alberi ,hai voglia dire che è carta assolutamente riciclata.

    "Mi piace"

  2. Avatar roxyetrudy

    La solita storia. Io leggo sul Kobo mini, in meno di 200 gr porto attualmente con me 250 libri. Non ho problemi di spazio, non mi pesano e non ho mai letto tanto da quando ho il mio e-reader. Io mi ci trovo benissimo, ovunque mi trovo posso continuare a leggere il mio libro, esattamente come un libro di carta. Non trovo giusto sparare contro chi legge in digitale quando ormai il vero problema è trovare persone che leggano.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da GRUPPO DI LETTURA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere