Chiude la libreria Oscar Wilde, Greenwich Village, New York City
Brutte notizie: a proposito di librerie che chiudono, a New York il 29 marzo chiuderà la Oscar Wilde nel Greenwich Village, per difficoltà economiche. Secondo il New York Times la Oscar Wilde è la più antica libreria gay degli Stati Uniti, aperta dal 1967. Se avete notizie di librerie che chiudono, in qualsiasi luogo del…
Brutte notizie: a proposito di librerie che chiudono, a New York il 29 marzo chiuderà la Oscar Wilde nel Greenwich Village, per difficoltà economiche. Secondo il New York Times la Oscar Wilde è la più antica libreria gay degli Stati Uniti, aperta dal 1967.
Se avete notizie di librerie che chiudono, in qualsiasi luogo del mondo, lo segnalate?
altro aggiornamento: MURDER ONE, storica libreria in Charing Cross, London, sta per chiudere i battenti. Siano storiche o aperte da poco, l’avvenire per le piccole realtà è sempre più faticosa.
Brutte notizie: ho saputo che chiude anche la Libreria Porta Romana di Milano 😦 Me l’hanno detto delle persone che abitano in zona e che tra l’altro sono molto dispiaciute perché i librai erano molto bravi, sapevano sempre consigliare qualche lettura
Lascia un commento