Libri&Libertà: reading per la libertà di stampa e contro il ddl intercettazioni

Giovedì 8 luglio alle 21.00 in piazza XI febbraio a Cologno Monzese, la Biblioteca civica e Libreria Sicest organizzano il reading Libri&libertà. L’iniziativa fa parte dei reading promossi da Giuseppe Laterza in difesa della libertà di stampa e contro il ddl sulle intercettazioni. Fra le letture previste anche passi del Quaderno di José Saramago: sarà…

Giovedì 8 luglio alle 21.00 in piazza XI febbraio a Cologno Monzese, la Biblioteca civica e Libreria Sicest organizzano il reading Libri&libertà.

L’iniziativa fa parte dei reading promossi da Giuseppe Laterza in difesa della libertà di stampa e contro il ddl sulle intercettazioni.

Fra le letture previste anche passi del Quaderno di José Saramago: sarà anche un’occasione, insomma, per ricordare lo scrittore portoghese morto il 18 giugno.

Commenti

2 risposte a “Libri&Libertà: reading per la libertà di stampa e contro il ddl intercettazioni”

  1. Avatar mariamatera
    mariamatera

    diffondo la notizia in quel di bussero.

    "Mi piace"

  2. Avatar mariamatera
    mariamatera

    solo per dire che alcune mie amiche sono venute e mi hanno detto che è stata una serata piacevolissima e molto interessante.

    io purtroppo non c’ero perchè sono partita per pinzolo dove c’era la juventus in ritiro con mio marito milanista e mio figlio juventino. d’altra parte questo viaggetto era il regalo per la promozione di terza media!

    complimenti per la serata comunque da parte delle mie amiche.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da GRUPPO DI LETTURA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere