INTER CAMPIONE D’EUROPA! orgoglio nerazzurro

Sì lo so che sembra avere poco a che fare con i libri e la lettura. Però vi assicuro che dimotivi ce ne sono: le storie di questa squadra e dei tifosi, gli anni Sessanta che hanno segnato questa storia; il nostro grande capitano; il nostro orgoglio in tutti gli anni in cui non si…

Sì lo so che sembra avere poco a che fare con i libri e la lettura. Però vi assicuro che dimotivi ce ne sono: le storie di questa squadra e dei tifosi, gli anni Sessanta che hanno segnato questa storia; il nostro grande capitano; il nostro orgoglio in tutti gli anni in cui non si vinceva nulla. grazie Inter

Commenti

5 risposte a “INTER CAMPIONE D’EUROPA! orgoglio nerazzurro”

  1. Avatar nadiee
    nadiee

    ciao, non è la mia squadra del cuore, ma sono contenta che abbia vinto,complimenti

    "Mi piace"

  2. Avatar mariamatera
    mariamatera

    è incredibile come anche un uomo intelligente di fronte al calcio …. si trasforma :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    ciao luigi!

    "Mi piace"

  3. Avatar widepeak

    🙂
    è stato bello anche per me, che vivo tranquillamente senza il calcio, vedere mio marito felice ed emozionato come un ragazzino. bravi!

    "Mi piace"

  4. Avatar giuliaduepuntozero

    grande luiginter,
    ti aspettavo con questo post!!!
    beh, come puoi immaginare sono senza parole dalla gioia
    grandissima storia, grandissime storie, grandissimo capitano con le sue 700 partite, grandissimo presidente, grandissimo cambiasso con la storia sulle spalle nella maglia numero 3 di facchetti.
    e grandissimo mou, anche se la sua storia non sembra più essere quella dell’inter. mancherà all’italia, un personaggio così.
    FORZA INTER!!!
    ciao
    *giuliaduepuntozero

    "Mi piace"

  5. Avatar jeeno
    jeeno

    Mi unisco anch’io alla vostra gioia. Non mi sono ancora ripreso del tutto dopo la tripleta. Domenica scorsa, dopo una notte pressoché insonne, ho deciso di saltare il pranzo e uscire in bici perchè pedalare mi avrebbe permesso di rivedere lentamente tutto il film. Ed ho rivisto l’esultanza di Moratti, le lacrime di Cambiasso, di Zanetti (grandissimo capitano) e quelle di Milito, un campione con una faccia antica, letteraria. E l’orgoglio di Materazzi e Toldo, la grinta di Lucio e Samuel, il sorriso da bambino di Eto’o. E poi lui, Mourinho, il suo sorriso disteso quando ha abbracciato Moratti e le sue lacrime. Ci mancherà, sarà difficile dimenticarlo. Son tornato a casa, dopo quattro ore, stanco, anche per il gran caldo, ma felice.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da GRUPPO DI LETTURA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere