I gruppi di lettura dentro anobii

Ancora non ho capito se Anobii sia una creatura che mi piace veramente. L’elenco dei libri che possiedi (parziale per altro, inserirli in quantità richiede, mi pare, troppo tempo: ne ho messi un po’ poi mi sono quasi stufato), vedi chi altri li possiede, poche parole dedicate ai singoli libri… Sono invece promettenti i gruppi.…

Ancora non ho capito se Anobii sia una creatura che mi piace veramente. L’elenco dei libri che possiedi (parziale per altro, inserirli in quantità richiede, mi pare, troppo tempo: ne ho messi un po’ poi mi sono quasi stufato), vedi chi altri li possiede, poche parole dedicate ai singoli libri…
Sono invece promettenti i gruppi. In particolare, il gruppo che si chiama (appunto) Gruppo di lettura. Una parte degli iscritti a questo gruppo per esempio sta leggendo e dovrebbe discutere Il dottor Zivago di Boris Pasternak; altri dovrebbero cimentarsi con Guerra e Pace.

Commenti

4 risposte a “I gruppi di lettura dentro anobii”

  1. Avatar theleeshore
    theleeshore

    Diciamo che tutto l’elenco delle proposte del gruppo di lettura mi sembra di grande qualità: oltre al dottor Zivago (che rientra nei miei propositi del 2008) e a Guerra e Pace già citati, c’è L’Ulisse, Moby Dick, Notre dame de Paris e Doppio sogno. A vederli elencati lì mi viene perfino voglia di rileggere quelli che ho già letto…

    "Mi piace"

  2. Avatar Allitterata

    Ottimo come idea e grafica… ma non ho ancora ben capito come funziona…

    "Mi piace"

  3. Avatar stefi
    stefi

    Sono affezionata ad aNobii, mi ha dato modo di crearmi la mia libreria virtuale, di scambiare opinioni sui libri e conoscere persone nuove, partecipare a vari gruppi; per chi, come me, ama la lettura, mi sembra davvero un bel posto per passarci un po’ di tempo!
    Ciao stefi

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da GRUPPO DI LETTURA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere