La partecipazione dei lettori a questo blog è aumentata parecchio negli ultimi due mesi.
Ciò ci riempie di piacere e orgoglio, per la considerazione che ci manifesta un pubblico così qualificato: non è certo un modo dire, basta leggere i commenti per avvertire la qualità del contributo dei nostri lettori.
Qualche esempio, molto evidente per altro, su tutti: la lista dei libri più belli, letti nel 2006, veramente una miniera di grandi consigli di lettura. Oppure i propositi di lettura del 2007. Ma merita attenzione anche il dibattito, consiglio, ricerca di compagni di lettura per trovare o creare nuovi gruppi di lettura. E poi i pareri accurati, precisi e originali sui vari libri di cui si parla.
Un grazie di cuore ai lettori, dunque.
Grazie ai lettori del blog
La partecipazione dei lettori a questo blog è aumentata parecchio negli ultimi due mesi. Ciò ci riempie di piacere e orgoglio, per la considerazione che ci manifesta un pubblico così qualificato: non è certo un modo dire, basta leggere i commenti per avvertire la qualità del contributo dei nostri lettori. Qualche esempio, molto evidente per…
– di
Scopri di più da GRUPPO DI LETTURA
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Commenti
4 risposte a “Grazie ai lettori del blog”
-
Sinceramente sono io a sentirmi di ringraziare sia voi sia i vostri ospiti!
Da quando sono capitato su gruppo/i di lettura ho appreso tantissimo (la mia ignoranza e’ titanica!) su argomenti, libri ed autori a me del tutto ignoti.Ammetto, pero’, che la conseguenza piu’ “funesta” sia stata quella di acquistare tutto cio’ che mi ha incuriosito maggiormente 😛
Ma, come uso dire da anni, il denaro esborsato per i libri non rientra nella voce “spesa”, bensi’ sotto “investimenti” 😀 )
grazie di cuore
Fubar / 07.01.13"Mi piace""Mi piace"
-
Grazie anche da parte mia.
Segnalo inoltre il mio post su un romanzo che rileggo spesso (e che consiglio come lettura ai miei allievi).
Cordialmente
Sciura Pinahttp://www.sciurapina.net/2007/01/14/farenheit-451/
"Mi piace""Mi piace"
-
Anch’io mi sento di ringraziare e non di essere ringraziata.
Questo blog mi ha reso lettrice più”sveglia”.marinaforlani
"Mi piace""Mi piace"
-
Che dire? Contenta della opportunità offerta che mi permette di avere suggerimenti di letture di idee e di incontrare in rete e fuori da essa nuovi compagni di strada.
Jo(-ntentissima)"Mi piace""Mi piace"
Lascia un commento