Un nuovo gruppo di lettura sull’intreccio fra etica, politica, partecipazione, identità, culture…

Cominciamo con l’ultimo saggio di Amartya Sen, Identità e violenza, Laterza 2006. Alcune copie sono disponibili per i partecipanti al gruppo di lettura in biblioteca a Cologno Monzese. Oltre che nella riunione dedicata al libro (si dovrebbe tenere fra fine ottobre e inizio novembre, lo comunicheremo presto), la discussione sul tema si può (si deve!…

Cominciamo con l’ultimo saggio di Amartya Sen, Identità e violenza, Laterza 2006.

Alcune copie sono disponibili per i partecipanti al gruppo di lettura in biblioteca a Cologno Monzese. Oltre che nella riunione dedicata al libro (si dovrebbe tenere fra fine ottobre e inizio novembre, lo comunicheremo presto), la discussione sul tema si può (si deve! 😉 tenere anche via mail: chi volesse contribuire può partecipare chiedendo di essere iscritto alla mailing list: gruppodilettura@gmail.com.

Commenti

2 risposte a “Un nuovo gruppo di lettura sull’intreccio fra etica, politica, partecipazione, identità, culture…”

  1. Avatar TomPaine
    TomPaine

    Ciao,

    sarei interessato alle vostre discussioni sui libri. Magari a partire proprio da questa su Amartya Sen. Purtroppo non posso essere presente alle riunioni. Che faccio? cominicio a leggere il libro e vi scrivo quel che ne penso?

    TomPaine

    "Mi piace"

  2. Avatar luiginter
    luiginter

    SI’ decisamente sì; se ti va puoi mandare i tuoi commenti sul libro di Sen alla mail del gruppo di lettura ; se sei d’accordo li postiamo anche sul blog. In effetti chi è interessato può anche diventare “autore” su questo blog. Basta scrivere alla stessa mail che ho indicato e vi spiego come fare.

    ciao

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da GRUPPO DI LETTURA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere