Il gruppo di lettura “Un racconto” sceglie il suo racconto di settembre

A giocarsela sono Dino Buzzati e John Cheever. Ecco come votare e partecipare

A giocarsela sono Dino Buzzati e John Cheever. Ecco come votare e partecipare

Queste le info per chi ancora non è nella lista del gruppo di lettura “Un racconto” :
-Intanto, se volete entrare nella lista dovete andare qui.
-Lì troverete comunque anche il modo di votare il prossimo racconto del gruppo. C’è tempo fino al 25 luglio.
-I due racconti fra i quali scegliere sono: Il colombre (1961) di Dino Buzzati e Il nuotatore /The Swimmer, 1964) di John Cheever.
-L’incontro di discussione del racconto prescelto sarà giovedì 18 settembre 2025 alle 20:45 su Zoom. (Sempre qui trovate comunque le credenziali per partecipare)
-Come sempre l’incontro è aperto a tutti, anche a chi non ha letto il racconto.
-[Fra le idee che accarezziamo c’è quella di trovare una casa (oltre che Zoom) anche per questo gruppo; Ricordo che il gruppo “Grandi libri” sta di casa alla Biblioteca Sormani di Milano oltre che in rete]

Commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da GRUPPO DI LETTURA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere