carissimi,
In modo intenso sto leggendo: Asce di guerra di Vitaliano Ravagli e Wu Ming, Einaudi, Stile libero, 2004: e scoprirete perché voi che sarete alla 2° Maratona a Cologno il 24 sera…: grazie a Brunella che ha insistito tanto ed ha avuto la meglio.
Avevo appena finito: Il paese delle donne (ovvero la regione cinese delle tribù Moso, in cui vigeva fino alla rivoluzione di Mao la supremazia delle donne ), di Yang Erche Namu, Sperling & Kupfer, 2003. L’avevo avuto come consiglio di una lettrice per raccontarlo alla Maratona,poi, come vi dicevo,sono prevalse le asce di guerra.
E’ tanto che volevo dire che mi piacciono moltissimo le foto selezionate per raccontarci i lettori che leggono. Sono le prime cose che vado a vedere quando apro il blog.
Ad Anna R.: ci speravo proprio che le piacesse Il fucile da caccia! a presto. Bianca V.- GdL di Cervia
*Info: Leggere per raccontarsi *Gruppo di lettura Grandi libri *Gruppo Un racconto
i libri che sto leggendo – Bianca V.
bukowski Originally uploaded by Grevel. carissimi, In modo intenso sto leggendo: Asce di guerra di Vitaliano Ravagli e Wu Ming, Einaudi, Stile libero, 2004: e scoprirete perché voi che sarete alla 2° Maratona a Cologno il 24 sera…: grazie a Brunella che ha insistito tanto ed ha avuto la meglio. Avevo appena finito: Il paese…
– di
Scopri di più da GRUPPO DI LETTURA
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
- Anna Maria Ortese al gruppo di lettura “Un racconto”
- I contatti, i due gruppi di lettura, “Leggere per raccontarsi”, i corsi di formazione
- “La vita che salvi può essere la tua”, leggere l’inizio di un racconto di Flannery O’Connor
- News dai gruppi di lettura e altre storie
- Anche i romanzi contemporanei nel gruppo “Grandi libri”

Lascia un commento